Federico Antonello

[vc_row][vc_column][mkdf_section_title type=”standard” position=”” title_tag=”” disable_break_words=”no” title=”Federico Antonello”][vc_column_text]ATTORE[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][mkdf_elements_holder holder_full_height=”no” holder_border=”no” number_of_columns=”one-column” switch_to_one_column=”” alignment_one_column=””][mkdf_elements_holder_item][vc_single_image image=”5281″ img_size=”large”][/mkdf_elements_holder_item][/mkdf_elements_holder][/vc_column][vc_column width=”1/2″][mkdf_elements_holder holder_full_height=”no” holder_border=”no” number_of_columns=”one-column” switch_to_one_column=”” alignment_one_column=””][mkdf_elements_holder_item][vc_column_text]“Fate in modo che i vostri sogni divorino la vostra vita così che la vita non divori i vostri sogni”.

Antoine de Saint-Exupéry

 

Classe: 1989

Nasce a Pisa e dopo un periodo di vita tra Germania e Grecia, entra alla “Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi” e sia durante la scuola che dopo il diploma accademico nel 2016 si impegna su più fronti: teatro, cinema e radio. 

Dopo aver collaborato con la compagnia “Habitas” e con “diapason” come attore, attualmente è parte integrante dei “Fartagnan”.

Ha lavorato inoltre con Pierpaolo Sepe in “Abitare la battaglia” produzione teatro Vascello ed è nel cast di “The boys in the band” versione italiana della celebre commedia scritta da Mart Crowley.

È protagonista del film indipendente sulla resistenza toscana “Pistoia 1944”.[/vc_column_text][/mkdf_elements_holder_item][/mkdf_elements_holder][/vc_column][/vc_row]